Si dice in giro che i Panda non siano grandi amatori, ma è davvero così? Investighiamo.
Noi Panda siamo senza dubbio tra gli animali più adorabili e amati al mondo. La nostra dolcezza e il nostro aspetto affascinante ci rendono una delle specie più apprezzate e protette. Ma come si manifesta l’amore tra noi Panda? Credetici o no, abbiamo un comportamento affettivo unico che suscita grande interesse e curiosità tra gli studiosi della natura.
Mostriamo una varietà di comportamenti affettivi che vanno dal gioco alle espressioni di tenerezza. Durante il gioco, i nostri cuccioli si rotolano, saltano e si abbracciano l’un l’altro, creando un legame sociale e rafforzando il senso di appartenenza al gruppo familiare. Gli adulti, invece, dimostrano il loro affetto attraverso il contatto fisico, come il grooming reciproco, in cui si puliscono a vicenda il pelo. Questa pratica non solo rafforza i legami sociali, ma anche l’igiene personale.
La verità però è che, quando si tratta di passare a contatti un po’ più HOT le questioni si complicano un poco. La biologia non aiuta affatto: le femmine di Panda sono nel mood solo una volta l’anno per un periodo molto breve di tempo durante la primavera, e sono feritili da appena 24 a 72 ore. Noi maschi dobbiamo fare la mossa in quello span di tempo o attendere l’anno prossimo (WTF).
Come se non bastasse, noi Panda siamo anche abbastanza picky. Statistiche confermano che siamo la specie animale con meno match su Tinder. Ci viene voglia di farlo solo quando c’è una chimica bestiale con il nostro partner. Non solo, dalle nostre parti lo si fa talmente poco che alcuni non sanno neppure da che parte iniziare, tanto è vero che ai nostri esemplari in cattività viene mostrato il cosiddetto “Panda porn” per dare loro qualche dritta (giuriamo che è vero).
Non vi è quindi dubbio che quando ti senti come un Panda ed è tempo di quagliare puoi aver bisogno di PANDALOVE per un boost passionale a base di Damiana e Schizandra.